She's no you, Olivia/Peter, SPOILER POST 2x23

« Older   Newer »
  Share  
~ßren.
view post Posted on 2/6/2010, 14:37




Ok, allora, questo è il mio primissimo esperimento su Fringe.
Lo metto qui sul p-folio solo per questione di comodità, così da poterci lavorare da entrambi i PC, ma la storia deve ancora completamente svilupparsi, non sono nemmeno sicura della trama.
So solo una cosa: lo hiatus sarà lungo, quindi ho tempo.
Staremo a vedere come andranno le cose :rolleyes:
E le vacanze dovrebbero anche darmi un po' di tempo per scrivere.
Quindi... here it comes :D



Title: She’s no you
Author: Alìs:
Pairing: Olivia/Peter
Spoiler: Post 2x23
Rating: PG13, potrà sfociare nell'NC17, ma avvertirò di volta in volta.
Typology: What if; possibly in chapters
Riassunto: Sono passate un paio di settimane dal season finale, e Peter si è imbarcato in una relazione con Olivia, senza sapere che non è la sua Olivia, ma in qualche modo si rende conto che non è quella la donna di cui si è innamorato, e le cose non funzionano...


Introduzione.

E’ intenso. Se dovessi definirlo, intenso sarebbe senz’altro la prima parola che ti verrebbe in mente, direttamente seguita da selvaggio e disperato. Ecco come descriveresti il sesso con Olivia Duhnam. Non che fino ad ora ci sia stato bisogno di ricorrere alle parole, a dir la verità. E sebbene all’inizio la cosa potesse sembrarti comprensibile, dopo i momenti che avete passato, adesso inizia a diventare quantomeno strana. Olivia è sempre stata la tua amica, la tua certezza, la tua confidente.
Quella che capiva anche quando non parlavi, quella che sapeva sedersi accanto a te e rispettare il tuo non condividere con lei i tuoi problemi. Quella che guardavi negli occhi e a cui leggevi dentro, quella che c’era sempre. Vederla trasformarsi in una macchina del sesso non ti era piaciuto.
Ti manca parlare con lei, capire cosa prova, restare svegli a lavorare insieme e doverla costringere a riposarsi... osservarla di nascosto mentre dorme, e appare così vulnerabile.
Da quando vi siete baciati, tutto quello che hai avuto da lei è stato del sesso disperato. Ok, intenso, ma pur sempre disperato. Sesso selvaggio e disperato.
L’avevi immaginata più come il tipo di donna che lo fa piano e dolcemente, con la calma che ci vuole, assaporando ogni momento, godendo di ogni picco di piacere.
E invece no.
Lei dorme. Lo avete fatto quattro volte, una delle quali in cucina, e due sotto la doccia. Durante l’ultimo giro eravate entrambi stravolti, erano già le due di notte e vi siete esauriti sul materasso del suo appartamento. Le lenzuola sono bagnate, perché non vi siete asciugati, e i capelli di Olivia sono fradici. Adesso lei dorme, e sembra di nuovo vulnerabile come piace a te.
Resti a guardarla, sperando che la stanchezza non ti vinca troppo presto. E’ talmente bella che non sembra nemmeno di questo mondo.
A volte ti chiedi se sia davvero la tua Olivia o se non sia per caso stata scambiata con quell’altra, e poi ti dai dello stupido.
Per l’amor del cielo Peter, abituatici, lei è tua ora.
E tu sei suo. Te l’ha detto lei.
E allora perché sembra così poco vero?


Edited by ~ßren. - 2/6/2010, 16:43
 
Top
~ßren.
view post Posted on 30/5/2012, 14:33




It's intense. If you had to define it, intense would be the first word you'd think of, together with wild and desperate. That's how you'd describe sex with Olivia Dunham. Not that you've been in need of words lately, to be honest. And if that might make sense at first, after what the two of you have been through, right now it's getting kind of weird. Olivia was always your friend, your rock, your confident. The one to understand when you weren't speaking, the one to sit with you and respect you not sharing your problems with her. The one you'd look in the eyes and see right through her, the one who was always there. You didn't enjoy seeing her become a sex machine. You miss talking to her, know what she's feeling, staying up together working and having to force her to get some rest... creeping on her, while she's asleep and she looks so vulnerable.
Ever since you kissed, all you got from her is desperate sex. Okay, intense, but desperate sex. Wild desperate sex.
You'd imagined her to be the kind of girl who would go slow and sweetly, taking her time, enjoying every second of it.
That's not the case.
She's asleep. You've already done it four times, one in the kitchen, and two in the shower. During the last round you were both exhausted and you finished each other on the bed of her apartment. The blankets are wet because you didn't dry yourself and Olivia's her are soaked. Now she's asleep, and she looks vulnerable again, just like you like it. You keep staring at her, hoping sleep doesn't get the best of you too soon. She's so beautiful she doesn't even seem to be from this world.
Sometimes you wonder if she's really your Olivia or if they didn't somehow trade her for the other, and then you realize how stupid that sounds.
For god's sake Peter, get used to it. She's yours now.
And you're hers. She told you herself.
Then why doesn't if feel true at all?

Don't even ask, I have nothing better to do that I feel like doing. #procrastination
 
Top
1 replies since 2/6/2010, 14:37   109 views
  Share